Signora gentile e pulita ma non basta
-
Alessandria
-
Contributore livello 3
-
21 recensioni
-
61 voti utili
Signora over 50, gentile, sorridente. Accoglie con un caffè e quattro chiacchiere (anche otto, quanto parla! ) Non mette mai fretta ne prima ne dopo. Il fisico, per una 50 enne, è ben tenuto, tonico... Viso particolare, ma il chirurgo ha sbagliato qualcosa con le labbra...Passiamo a letto, è maniaca della pulizia (lavaggi,prima e dopo accurati x entrambi) e di bocca ci sa fare, bbj ottimo.
Poi una sola posizione,non è propositiva ed è molto stretta e asciutta nonostante un daty che parev apprezzare. No baci né fk, gira la testa.di lato e pare non vedere l'ora che finisca.
La situazione mi smonta un pò,così dopo un po concludo con bj (nel gommino) per una prestazione che pareva poter essere ottima, invece, a conti fatti, delude. 2VU per un ora, passata più tra le chiacchiere che altro.
Incontro di 1 ora, pattuito 2VU
Riceve in casa sua, autonoma, pulita, profumata
...Espandi