Ragazza della porta accanto
-
Milano
-
Contributore livello 5
-
55 recensioni
-
124 voti utili
Sono stato con Gaby un paio di volte, con alti e bassi, ma è una ragazza bella e piacevole da frequentare. Simpatica, affabile e con due belle tette che si leccano e succhiano con piacere, si concede con piacere, regalando anche un bel pompino. La ricetta standard prosegue poi con una candela e una pecorina conclusiva. Quindi un po' di chiacchiere e i saluti finali.
Unico difetto il non ricordare il bagno e le pulizie iniziali, a volte lasciate a un asciugamano pronto lì accanto.
Nel complesso non molto differente, come atteggiamento, dalla classica ragazza della porta accanto, tra le cui cosce è sempre un piacere tornare.
...Espandi