Tirapacchi, mai più! Evitate.
un membro di EA
Chiamata un venerdì sera, convinto che ricevesse a spresiano, mi risponde una ragazza che, molto gentilmente, mi indica l'indirizzo del luogo e mi propone pure un rapporto a 3 con 1vu+20. Io accetto e mi dirigo. La ragazza in questione riceve a padova, non più a spresiano. Ore 23: 00 circa, sotto casa sua, chiamo per farmi aprire il portone e, con molta fatica (non sa una parola di italiano) mi dice che non lavora con gli italiani. Lei mi butta giù, io riprovo a chiamarla 2/3 volte, lei mi risponde ma nulla da fare, quel portone non me lo apre. Allora, inca***to nero, me ne ritorno a casa. Una pessima esperienza, 120 km tra andata e ritorno fatti per niente! Mai più, evitatele queste tira pacchi.
...Espandi