-
Napoli
-
Contributore livello 3
-
14 recensioni
-
34 voti utili
Incontrata a napoli in piazza principe umberto sabato 5 marzo, due anni dopo il nostro primo incontro. Devo dire che, tra tutte, è stata l'esperienza migliore in assoluto. Lo fu due anni fa e lo è stato oggi. Intanto è una ragazza molto dolce, bella, con un bel fisico, un carattere aggraziato, sorridente, socievole. Non hai mai la sensazione di disagio, ti dedica tutto il tempo necessario per creare un feeling, direi quasi un sentimento. Oltretutto a letto fa di tutto, si lascia leccare, ti lecca con piacere, ti bacia con partecipazione e ti fa godere come più ti piace. Se si cerca un angolo di paradiso in cui dimenticare per mezz'ora il mondo fuori ed essere accolto come un re, la migliore è lei.
...Espandi