Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
66,7% |
| 4 Stelle |
|
33,3% |
| 3 Stelle |
|
0% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Grazie tesoro, sono contenta che ti sei trovato bene con me. Ti aspetto.
Grazie mille un bacio anche a te.
Ciao tesoro grazie per la tua recensione. Quando vuoi possiamo ripetere.
Grazie mille. Bacioni.
Grazie caro, sono contenta che tu sia stato bene con me. Baci.