pino_scotto si racconta

Sono un punter abbastanza giovane, sui 30 anni, anche se mi considero un esperto in quanto ho iniziato ad andare con le ragazze a pagamento da prima che avessi 18 anni.
Ovviamente anni fa andavo solo OTR, non ero a conoscenza di forum o siti di annunci.
Una volta presa la patente, andavo spesso a Milano con amici, e non ci facevamo mancare una bella puntatina in locali di nostra conoscenza.
Con l’avvento di internet tutto è diventato più semplice, ci siamo abituati ad un’altra “normalità”, come siti di annunci e, successivamente, di escort.
Da un paio di anni si sono aggiunti anche i siti che forniscono le recensioni delle esperienze con le ragazze. Questa evoluzione digitale ci ha portato a conoscere le girl ancor prima di andarci, sapere dove sono e quante rose chiedono. Questa è diventata una nuova normalità, almeno fino al lockdown.
Da Marzo in poi ho voluto provare l’esperienza delle video call erotiche. Certo che le sensazioni dell’esperienza sono ben diverse, ma lo è anche il prezzo pagato.
Questa normalità non mi ha soddisfatto a lungo, e ad Agosto sono tornato per la prima volta ad un incontro in carne ed ossa.
In conclusione direi che il progresso digitale ci ha portato a “nuove normalità” sempre più sicure e facili da usare, però le video chiamate erotiche le lascerei all’ambiente lavorativo. Preferisco rimanere pratico e carnale, almeno per il mestiere più antico del mondo!
 
pino_scotto, utente Escort Advisor

Escort Advisor attiva un contenitore per raccontare quale sia la normalità ora, dopo mesi di crisi e adattamenti. Non solo il sesso, ma tutti gli aspetti della vita quotidiana sono interessanti.

L’invito a partecipare è esteso a tutti.
Quale è la tua normalità ora?


Tutti i contenuti del "Le Cronache" sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Escort Advisor, l'indirizzo www.escort-advisor.com e l'autore del contenuto.