Recensioni degli utenti
Mio splendido uomo Italiano sono felice che ti piacciano le messicane e che il mio intervento sia stato davvero soddisfacente e sei uscito pensandomi e avendo del tempo per scrivermi una recensione . Spero di rivederti presto, perché persone educate come te e gentili, non si incontrano molto spesso
mio caro amico, mi ricordo di te e lo so che mi facevi una recensione. Sono felice che finalmente mi hai fatto una recensione, perché altrimenti la prossima volta (Meglio non dirlo qui per far vedere a tutti, ma tu sai che posso essere anche un diavolo con le corna) Sono felice che mi hai scritto davvero puoi tornare quando vuoi la mia cova è sempre aperta per te
grazie per aver dedicato del tempo a scrivermi una recensione. Sono davvero contenta che il nostro incontro sia stato super positivo. Spero di rivederti presto (Anche se sono sicura che già sei venuta a trovarmi nuovamente) Sei un monello, ma in fondo sei una brava persona e sono felice di incontrare brave persone che mi sappiano mettere a mio agio e mi lasciano lavorare, ma anche divertirmi e con te è stato fantastico
ciao, sono felice che sei stato bene spero di rivederti presto e il mio modo di muovermi e la mia sensualità sono Doni della natura e sono felice che posso metterli a disposizione di chi se lo merita. Tu probabilmente sei stato una brava persona, capace di stimolare i miei sensi la mia samba e il mio strusci mento ti aspetto per insegnarti altri movimenti in modo da essere più partecipe un besito
ciao mio caro amico sono felice che ti sei divertito e sono davvero la ragazza della foto e sono contento che te ne sia accorto. Cerco di mettere sempre a suo agio la persona che viene a trovarmi e sono convinta che se una persona si lascia andare, posso fare davvero un buon lavoro ti ringrazio e spero che tornerai a trovarmi.
ciao caro mi ricordo di te è stato molto bello e sono contenta che sei venuto a trovarmi da tanto lontano. Spero ne sia valsa la pena ma dato che mi hai mandato un bel messaggino al ritorno sono sicura che ho fatto un buon lavoro con te. Grazie ti aspetto un'altra volta appena arrivo a Latina mi noterai qui. Altrimenti, se desideri venire mi trovi sempre a Terzigno nella mia alcova dove ho tutti i miei giochini che ti sono tanto piaciuti, porcellino mio Besito.
ciao. ti aspetto la prossima settimana perché sono sicura che vorrai ritornare molto presto e ricordati che sei in debito con me di una stellina! se hai messo tutte 5 stelle non capisco perché in quella generale hai messo 4 stelle! penso di meritare dí più;)
ciao caro, certo che mi ricordo di te. peccato che a volte ci sono persone che non capiscono che non importa la durata del viaggio ma la meta finale. puoi anche goderti il viaggio sperando che duri tanto ma la cosa più importante è arrivare a destinazione completamente soddisfatto. la prossima volta sono sicura che ci divertiremo davvero tantissimo
mio bel ragazzo sono contenta che i miei piedini ti siano piaciuti. Ho tante sorprese da mostrarti la prossima volta che ci vediamo
ciao mio vecchio amico, grazie per avermi finalmente fatto una recensione, adesso sono più serena con te e puoi tornare a trovarmi :))))