Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
83% |
| 4 Stelle |
|
14,9% |
| 3 Stelle |
|
2,1% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Grazie tesoro per la recensione,comunque per quella cosa che hai scrito con ii tempi...allora se io resto per cortesia,rispetto,gentileza dile come voi tu,5 minuti in piu oltre il tempo questa non vole dire che siamo stati 7 ore io capisco le tue intenzioni su cosa hai scrito ma stai indure in erore le persone pensando che io per mezza ora prendo quella cifra cosa che non e cosi...comunque grazie per il tempo dedicato a scrivermi la rec. Un bacio
Grazie tesorino un bacione grande e ti aspetto alla prossima 😘
Grazie tesorino per le belle parole, torna presto un bacio grande 😘
Ti ringrazio tesoro,ti aspetto alla prossima un bacio grande 😘
Grazie tesoro sono molto contenta che sei stato bene anche io mi sono divertita molto con te, ti aspetto la prossima un abbracio e un bacio grande 😘
Grazie tesoro sono felicissima che sei stato bene ti aspetto alla prossima un bacio 😘