un membro di EA
Numero di cellulare utilizzato a rotazione da diverse ragazze russe, in questa recensione verrà descritto l'incontro con la bionda Alisa.
Optato per incontro di 1 ora, al rate base di 120. Ulteriore extra di +50 per usufruire di Rai2, e un altro +20 per il BBj con Cim.
Aspetto fisico: bionda, 1.60 ca di altezza, bel viso, fianchi leggermente larghi con un paio di chiletti in più dalla vita in giù, lato B discreto. L'attitudine è quella di una dolcissima fidanzatina, con ottima partecipazione su tutte le sigle.
Il punto forte del suo repertorio è il DFK: i baci francesi che ci scambiamo sono sensuali, profondi, lunghissimi, con tutta la lingua che abbiamo a disposizione (con lei che tiene la bocca tutta spalancata); continueremo a limonarci anche durante il rapporto, ogni volta che la posizione reciproca lo consentirà.
Tecnica molto buona nel BBj, profondo, ben insalivato e con poco uso della mano; su mio invito, anche le palle ricevono il giusto massaggio orale. Daty apprezzatissimo, con lei che si eccita e si bagna tantissimo, arrivando a raggiungere un evidente orgasmo.
Si lascia anche digitalizzare senza problemi. Ottima partecipazione della ragazza durante la sintonizzazione su Rai1, con lei che dà l'impressione di apprezzare parecchio, e non perde occasione di spingermi un bel po' di lingua in bocca ogni volta che ne ha l'opportunità. Sintonizzazione su Rai2 preceduta da accurata lubrificazione e digitalizzazione con due dita: anche su questa sigla la sua partecipazione è molto buona. Ottima l'igiene della ragazza anche sul lato B.
Conclusione con un ottimo Cim, vengo accuratamente prosciugato fino all'ultima goccia. Minuti finali dedicati a scambiarci dolci coccole.
In definitiva: 60 minuti di sesso al top, una delle mie migliori esperienze in ambito zarine.
...Espandi