Savoir faire unico occhi magnetici e tanta roba
-
Torino
-
Contributore livello 4
-
22 recensioni
-
50 voti utili
Incontrata un mesetto fa su suggerimento di una sua collega sempre in tour ma che timbro ogni volta che arriva in zona.
Ottima indicazione trattandosi di una vera porno star con cui smaltire ogni desiderio. E non ha smentito quanto mi fu detto.
Fa tutto Cover, con baci accennati, ma non si risparmia e non ti risparmia per 100 rose. Incasso preventivo. Sicuramente alzando il rate qualcosa in più ottieni. Riceve il tuo fratello con passione in orale e rai 2 e ti soffoca col suo. Quando poi stantuffa vai in estasi. Fisico atletico e sodo anche se intorno ai 40 molti dei quali spesi a letto.
Lei bella e pulitissima come il suo alloggio. E altrattanta pulizia pretende dal punter. Buon social, quasi stanziale e ciò è una garanzia. Circa 40 minuti door to door.
Zona s. Paolo nella nota area del pittore macchiaiolo, già famoso ciulodromo dagli anni 80. Palazzo signorile con ascensore.
...Espandi