Prima esperienza, bene ma un po' di fretta
-
Trento
-
2 recensioni
-
4 voti utili
Per me la prima volta con una mercenaria, e questa la mia prima recensione (scusate se sarò prolisso). Avevo fatto una lunga indagine sulle recensioni qui sul sito, ed essendo la prima volta volevo andare sul sicuro, mi sono affidato a Ely e la chiamo.
L'approccio non è stato dei migliori. Al telefono ha risposto a modo ma non ha voluto pattuire la prestazione in anticipo e mi è stato chiesto di presentarmi "con disponibilità" (testuali parole) ed avremmo concordato li da farsi, comunque si iniziava da 50rose a salire. In 20 minuti sarebbe stata pronta e nell'appartamento ci sarebbe stata un amca a disposizione.
Raggiunto il posto, tranquillo con possibilità di parcheggio tranquillo nei pressi (c'è anche un bar), 2 passi e salgo.
Mi ha accolto giovane e bella ragazza venezuelana (nelle foto pubblicate assomiglia molto, ma non è lei) grandi tettone rifatte e bel sedere rotondo e sodo, in completo sexy. Fattomi accomodare in una stanzetta minuscola ma ordinata: il letto 2 piazze e minimo spazio attorno, una sedia, un condizionatore e finestra con tendone che lascia trasparire una luce soffusa.
Abbiamo concordato la prestazione, non sapevo come esprimermi ed ho chiesto "una cosa semplice ma completa", per 2vu. Probabilmente non ha trovato la mia espressione in viso proprio convinto del prezzo e mi è stata proposta la partecipazione dell'amica, ho replicato che non avevo maggiore disponibilità ma l'ha chiamata comunque.
Mi sono spogliato completamente in camera, passaggio dal bagno per mia rinfrescatina (mi lasciano la porta aperta, per la tranquillità che non frugassero tra i miei effetti personali), poi sono stato invitato sul letto per un massaggio alla schiena.
Arriva l'amica che nel frattempo si è preparata, lei arriva direttamente nuda. Spagnola (non ricordo il nome) in carne ma bella soda, grandi tettone rifatte.
Mentre Ely inizia blow job, coperto senza chiedere (preferivo scoperto ma in effetti non avevamo specificato) ed io smanaccio sotto al pube rasato dell'amica che mi porge le tettone sul viso. Volevo slinguazzare la patatina dell'amica ma nel contempo la Ely mi chiede la posizione che voglio fare. Lei sale sopra, io continuo il mio da fare un po' con l'amica che poi si distoglie per ravanarmi le palle.
Poco tempo e mi viene chiesto di cambiare posizione, la metto a pecora, bel sedere panoramico. L'amica mi ravana sempre le palle da dietro (mi dava anche un po' fastidio ma per me la prima volta con due ragazze ed "ero concentrato nella mia prestazione" e non sapevo che dirle. Ci dò fino a venire.
Comunque soddisfatto ringrazio, saluto e me ne vado.
Per me era la prima volta con una mercenaria (che poi erano due) e son di mio timido, non ho preteso nulla e sono ai suoi tempi. A ripensarci avrei dovuto osare di più e pretendere di più. Non dico che mi è stata messa fretta espressamente, ma non era proprio l'atteggiamento per fare le cose con calma.
D'altronde era un tranquillo martedì pomeriggio, perchè fretta... sono sceso dalla macchina e ri-salito in mezz'ora scarsa.
Riassumendo: 2vu = covered BJ + Rai1 + amica da toccare + fretta
...Espandi