Mai più...nemmeno costretto...
-
Ferrara
-
Contributore livello 3
-
6 recensioni
-
24 voti utili
Allora ragazzi...meglio essere chiari fin dall'inizio, prima di dilungarsi in spiegazioni che potrebbero far perdere di vista il concetto di base: EVITATE!
Ora veniamo alle motivazioni.
Foto reali? Beh...quella che compare qui non potrei dirlo, visto che non si vede una beneamata minchia. Quelle del sito dove ho trovato l'annuncio, però, non lo sono di sicuro. Questa però non è una novità. Credo che nessuno più, ormai, pensi che le foto messe dalle orientali siano reali. Le tipe delle foto degli annunci potrebbero tranquillamente trovarsi un milionario e non avrebbero certo necessità di fare questo mestiere.
Passando oltre, il posto è una roba oscena. Non tanto per la muffa e per l'odore (quasi tipico) degli appartamenti orientaleggianti, quanto per il fatto che si tromba a fianco di una che dorme, separati solo da un tavolino e con un'altra tipa (vecchia ed inguardabile che gira per casa). La ragazza con cui sono stato (una delle due al limite del fattibile - la seconda dormiva girata di spalle quindi non posso valutare) è gentile, per carità. Tutto sommato, non sarebbe nemmeno da buttare (seno piccolo ma senza smagliature culo alla cinese - quindi piatto - gambe magre) ma quello che non mi è piaciuto, per usare un eufemismo, e che non sopporto sono i versetti da pornodiva. Le ho fatto cenno più volte di smetterla ma evidentemente non capiva quindi ho dovuto esordire con un "oh...allora!" :) Questo, sommato alla location, sommato al fatto che non fosse tutto sto granchè, mi hanno fatto optare per finire con la bocca, senza optare per nessun canale. Qui, il problema, è che non è una questione di sigle che si fanno o non si fanno. Qui la questione è che qualsiasi sigla, secondo me, verrebbe smontata da tutto un insieme di cose che mi fanno dire che la VU spesa, avrebbe fruttato di più se avessi fatto 2 iscrizioni a due siti porno e mi fossi tirato delle seghe con quelli.
Beh...ho preferito dilungarmi un po' pur correndo il rischio di essere pesante, ma volevo fosse chiaro che il mio voto ed il titolo di questa recensione non fossero solo il frutto di una brutta scopata o di qualsivoglia altra motivazione. L'incontro è, mi sento di dire "OGGETTIVAMENTE", da evitare. Ripeto, nemmeno da EVITARE. Per inciso, ho messo una stella perchè meno non si può. Non volevo lasciare "vuoto" perchè non si pensasse che me ne fossi dimenticato.
...Espandi