Esperienza intensa e passionaria
-
Cagliari
-
Contributore livello 2
-
5 recensioni
-
14 voti utili
La chiamo, lei mi chiede 10 minuti per prepararsi, mi fa uno squillo quando è pronta, e io essendo a pochi metri dal portone quando sento l'apriporta mi catapulto all'interno, pianterreno.
Mi accoglie sorridente, dicendomi'finalmente sei venuto a trovare anche me, mi ha riconosciuto essendo stato già in quella casa dall'amica, lei parla in portoghese, ma avendo una certa familiarità con la lingua, capisco benissimo quello che dice.
Mi fa strada, dalla camera da pranzo/soggiorno si attraversa un piccolo andito e si arriva nella camera del peccato, riceve nella stessa stanza dell'amica, quella con gli specchi sia al lato che ai piedi del letto, lei mi chiede cosa volevo fare... ed io'voglio star bene! ', lei risponde'voglio star bene anch'io, tesoro'.
Mi espone subito il menù da VU+20, che io accetto dandole il dovuto, lei poggia le banconote sul comodino e subito con un guizzo mi abbraccia e mi bacia profondamente stringendomi a se, io ricambio con le mani sul suo splendido culetto tipo polpo.
Mi slaccia la camicia, senza staccare le sue labbra dalle mie, mi bacia in rapida successione il collo e il petto, si complimenta anche lei per il mio profumo, tolta la camicia si blocca con le mani sul mio cinto dicendomi 'continuo...?!? ' Io un po' sconcertato in un primo momento non capisco, poi realizzo che anche lei voleva essere ricambiata allo stesso modo, perciò le slaccio il reggiseno e le bacio il collo scendendo verso il suo seno, lei mi ricorda di fare piano perché ancora un po' convalesciente dall'operazione recente, alterno baci e leccate sul suo seno, per poi scendere verso il suo ombelico dove mi soffermo, giocando con la lingua, lei ha un bel pancino, mi fermo ad ammirarla e contemporaneamente le sfilo le mutandine e la faccio adagiare sul letto a pancia in su.
Mi dedico alla sua passerina, completamente depilata, lecco e bacio con passione, questa pratica mi piace particolarmente, anche perché lei mi fa capire di godersela, continuo sempre inginocchiato a giocare col suo fiorellino, lei solleva le gambe e li ecco che si presenta il suo buchino, la faccio ruotare a pancia in giù e mi cimento in un rimming intenso, lei ansima e prende una posizione in cui posso leccare facilmente sia passerina che buchino... uno spettacolo!!
Il mio pisello è pronto per essere usato, ho ancora i pantaloni, lei velocemente finisce di spogliarmi, si struscia col suo culetto su di esso, praticando anche degli affondi, in modo che i nostri membri si sfreghino superficialmente, si siede sul letto e mi infila il profilattico iniziando a praticarmi un lento bj, piano piano aumenta il ritmo tenendosi con le mani sui miei fianchi e utilizzando solo la bocca per proseguire il bj, per evitare di capitolare prima del tempo cambio posizione, passiamo a un onesto 69, che faccio durare poco perché volevo scopare.
Iniziamo a scopare nella classica posizione del missionario, evito di adagiarmi su di lei per via del seno, nonostante ciò lei mi tira verso se baciando come se non ci fosse un domani..., cambio di posizione, dove lei sta sopra di me a smorzacandela, io assecondo il suo ritmo, anche se abbastanza sostenuto non mi crea problemi... in quella posizione resisto all'infinito.
Proseguiamo con una splendida pecorina con le mie mani sui suoi fianchi, lei è agguantata al comodino e spinge all'indietro come ad assecondare i miei affondi, tutto ciò si svolge guardandoci entrambi sullo specchio al lato del letto, siamo abbastanza sudati, si va avanti per un bel po', con incitamenti reciproci e scambio di sguardi attraverso lo specchio, mi dice'vieni, dai vieni'e spinge sempre di più... improvvisamente lei cede sulle ginocchia con un gemito dicendomi'mi hai sfinito... 'prendendomi la mano e portandola a toccare la sua passerina, bagnata e bollente..
Provo a riprendere, ma lei mi supplica 'dai finiamo diversamente... ', mi sfila la 'camisigna' e inizia a cimentarsi in una sega, che non sortisce nessun risultato, prendo io in mano la situazione, nel senso vero del termine, e riesco a esplodere sul suo seno... subito scottex e salviette per pulizie finali, mi invita a utilizzare il bagno, dove ci laviamo entrambi.
Rientrati in camera, sorprendentemente non mi fa rivestire, e mi invita a stare ancora con lei sul letto e a rilassarci, proseguiamo come due fidanzati a farci delle coccole e a scambiarci complimenti reciproci, mi domanda 'sei stato bene? 'e io 'certo... benissimo' e lei'non quanto me! ', son rimasto senza parole!!
Personalmente è stata una esperienza che difficilmente dimenticherò, non mi era mai capitato di avere un incontro mercenario cosi intenso e passionario, probabilmente si è creata tra noi due una particolare situazione emotiva.
Se avrò occasione ripeterò senz'altro questa esperienza.
...Espandi