Ti propongo qualcosa di diverso: due trattamenti di massaggio con finale felice.
Il primo è un massaggio rilassante su lettino di 15 minuti con musica di sottofondo per rilassare mente e corpo. Il secondo è un massaggio erotico della stessa durata. La mia casa è climatizzata per il nostro divertimento e dispone di un ampio schermo con una vasta scelta di film pornografici che possiamo guardare insieme.
In entrambi i casi, c'è un preliminare di urlo o dei giocattoli per un vibro-show. Per me, ma anche per te, se lo desideri, c'è un massaggio prostatico, sempre con controllo dell'eiaculazione, così il nostro incontro può durare a lungo.
Sono proprio io nella foto. Chiedo e offro educazione per un reciproco rispetto. Non faccio incontri con fretta, solo di un'ora. I messaggi non sono graditi, preferisco sentire la tua voce, non ricevo stranieri.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
64,8% |
| 4 Stelle |
|
29,6% |
| 3 Stelle |
|
5,6% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
O belissimi ricordi da Sta cita a causa tua...tesoro bello
e con immenso piacere che inizio questa giornata dopo aver ricevuto un comento così carino...grazie
Per me ogni incontro è singolare, e tutto quello che sucedi nel incontro e merito di chi sceglie di venire a trovarmi, quando la persona che ho davanti rispetta il patti, mi lascio andare e di solito questo fa ciò che sia un incontro migliore, la tua misura fisica rimani in secondo piano anzi perché ultimamente non mi ricordo di avere a che fare con nessuno particolarmente grosso come dice tu, quelle cose me rimangono impresse in memoria e questa storia non viene raccontata exatamente così, però ti ringrazio comunque per le parole spese.
Cerco di fare il mio meglio ma sicuramente tu mi hai reso tutto più facile e piacevole. Grazie dalla dolcezza. Baci baci baci.
Tanti nascono maschi...Ma pochi diventano uomini...grazie per il pomeriggio stupendo vicino a te
quante belle parole spese nelle tue contraddizione,ci penso...puoi rido e chiedo cortesemente un appuntamento come fanno tutti per evitare scontri tempistica,torni per sempre se vuoi trovare pupa...pantera rimani riservata.mah comunque sei furbo nel tuo genere quello mi incuriosisce chissà bel prossimo giro avremo tempo di soddisfare prima me stessa perché offro il meglio nel senso che sono sempre sola anche se ricevo in un quadrilocale e mantengo le porte chiuse per questione odore sgradevole ...mah tutto sommato resti molto gentile sarebbe un piacere per ne un secondo round...ci saranno sorprese per chi sa apprezzare mio modi di fare...baci meritti