un membro di EA
In quel di Libia dopo contatto telefonico esauriente e stuzzicante, rate adeguato ai tempi, e incuriosito dall'eventuale passione sudamericana, incontro Katia; per iniziare è un fake che immaginavo, ma diversa tutto sommato solo di viso per niente entusiasmante, venezuelana, in tour lunghi tra italia e spagna ma fissa in questa location romana. Mi apre, mora, alta, capelli lunghi, bel seno prosperoso una IV, culo niente male, tacchi alti e due pezzi coordinato, decido di rimanere anche se un pò deluso, sempre e solo per curiosità del caraibico mai provato e ovvio per rate adeguato. Location ok pulita moderna ed essenziale, park insomma.
Menù: 1VU + 20 30min Bbj, Rai1 + eventuale premassaggio relax. 2 VU si aggiunge Rai2 + eventuale premassaggio.
Si aprono le danze con massaggio alla schiena relax niente male, passando dopo un 5/8 mn con tamponatura olio sulla schiena a un bbj di punta, mediocre con uso della mano, tette naturali niente male di cui ne ho usufruito abbastanza anche perchè il "Nature" è imbattibile, passando poco dopo al gommino e lì dopo essersi sfilati i slip, evidenzia una cica da parto cesario niente male. Pussy sempre "Nature" curata ma che a quel punto non mi ispirava per niente il daty da amatore, tralasciando tranquillamente anche il fk.
Pelle vellutata, profumata, liscia, ma di cui non ne ho fatto la mia solita scorpacciata forse proprio perchè oramai stranita la psiche ti svanisce ovviamente tutto il piano amatoriale.
Dopo un corto bodymassage si inizia con uno smorza niente male, con movimenti devo dire da ballo caraibico e titjob, mission gambe in spalla con incitazione a sbatterla e mugolii da vera attrice.
La giro e vai con pecos, a quel punto proprio da sbattimento forte con digitazione rai1 che poi lei ha cambiato con titjob per finale deciso e profondo, che gradiva e forse l''unica verità odierna, fino ad arrivare allo shot liberatorio di una realà deludente.
Oddio poi magari per gli amatori del genere è un''ottima amante, soprattutto x rai2 a2VU.
Rece non totalmente negativa, ma solo perchè mi rendo realisticamente conto che il genere non mi entusiasma proprio e non trovo giusto negativizzare per gusto personale, anche se il fake ha fatto decisamente del suo nell''atto.
Da scaffale come ricordo di esperienza.
...Espandi