Deludente: poca cortesia e zero coinvolgimento
Lunozzo
-
Arezzo
-
1 recensione
-
0 voti utili
Incontro di circa 15 minuti per 1 Vu.
Età apparente: circa 30 anni.
Aspetto fisico: corporatura nella media, foto simili ma leggermente migliorative rispetto alla realtà.
Luogo: riceve da sola in appartamento, zona facilmente raggiungibile con navigatore. Ambiente discreto ma senza particolari note positive.
Servizi: esperienza molto sbrigativa, senza particolare coinvolgimento. Nessuna proposta extra, ma atteggiamento poco disponibile.
Costo: 1 Vu per circa 15 minuti, senza extra segnalati.
Esperienza generale: non corrisponde alle aspettative. La persona è risultata poco gentile e frettolosa, con atteggiamento distaccato fin dal primo contatto telefonico. Durante l’incontro ha anche fatto una battuta poco professionale (“ma chiamate tutti i numeri prima di venire?”), dando l’impressione di poca attenzione al cliente.
Le foto possono essere reali, ma non rappresentano pienamente la situazione. Nel complesso esperienza negativa, non tornerei.
...Espandi