Molto bella ma prestazione scadente
un membro di EA
Giretto a Vicenza, faccio un salto da questa ragazzetta Russa che al telefono mi aveva davvero fatto arrapare... Dalle foto non si capisce se sia lei oppure no, ho trovato diversi annunci con foto un pò diverse, quindi propenso per il no.
lei cmq decisamente carina...
Veniamo alla prestazione... alla fine va via il solito 100 (che mi fa sempre girar le palle) Le tre stelle le metto per la bellezza.. dovendomi esprimere sulla prestazione onestamente non la consiglio per questo rate.... Tutto coperto, ed anche un pò frettolosa ( mi ha detto che se raggiunge lei può stare anche un ora, ma che senso ha? solo una presa per il culo).
Sarà la giovane età ma davvero tutto meccanico fatto senza coinvolgimento, varie posizioni ma non si lascia toccare con piacere, è stata una continua trattativa..
In conclusione, se avete voglia di rifarvi gli occhi e sganciare il centone, fate pure, se invece volete cmq una bella scopata coinvolgente, visto che i soldi non crescono sugl'alberi, lasciate stare e passate oltre.
...Espandi