Carina ma con parecchi problemi
-
Bergamo
-
Contributore livello 3
-
11 recensioni
-
48 voti utili
Tgatta molto carina ma seriamente problematica, finge di essere gentile e dolce, ma provate a non darle quello che chiede e vedete, vi chiude in casa e vuole soldi.
Trenta min pattuiti al tel per 2vu, ma appena entrato mi dice che lei lavora per almeno 3vu, faccio per girarmi e andare ma mi spinge con cattiveria e chiude la porta di casa.
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente su strada con difficoltà di parcheggio, locale piccolo sporco con forte odore di gatti proveniente dal bagno che si trova appena entrati, non ho visto altra gente in casa.
...Espandi