Fate attenzione! Mi sono fatto fregare.
un membro di EA
Mi sono fatto fregare.
Le foto corrispondono, è davvero bella e femminile, ma prima ti chiede il regalo (molto ingente) e subito dopo ti dice che non ha nulla li sotto (è stata operata totalmente, zac).
Non ci sarebbe nulla di male se lo dicesse prima, e invece, apposta, lo fa dopo che hai fatto il regalo, e nonostante nell'annuncio lasci intendere esattamente il contrario, ossia che è pronta ad essere ben attiva. Emblematico il fatto che alla fine mi abbia detto "non dirlo in giro, che altrimenti non vengono più". Io le ho risposto che almeno dovrebbe ridarmi indietro parte del mio regalo, per correttezza, e invece no, "ormai".
Insomma, ho fatto un regalo di 70 rose per un bj. Giuro, nient'altro, non s'è nemmeno spogliata, perché Rai 2 "aveva male" e non si poteva toccare nulla con la scusa delle mani fredde (che tiene solo nei primi 5 minuti). Distante e con il telefono vicino a toccarlo ogni due per tre.
...Espandi