Se vuoi effettuare video chiamate erotiche con me, mandami un messaggio o chiamami per avere tutte le istruzioni su come iniziare. Possiamo sentirci su WhatsApp, Skype ed altro.
Ultimo giorno in città, affrettati.
Raffinata, bellissima e molto ricercata, il mio corpo caldo e profumato ti regalerà sensazioni uniche.
Ti porterò ai vertici dell'eros, con le mie gambe fondo schiena bellissimo e seno prosperoso.
Amo incontrare uomini gentili per trascorrere insieme momenti indimenticabili, senza fretta, facendomi travolgere della complicità e dalle emozioni.
Se anche tu ai voglia di abbandonarti in una sensuale atmosfera fatta di puro erotismo in assoluta tranquillità, ad aspettarti ci sono proprio io!
Chiamami se voi passare un momento unico e speciale! Sono disponibile 24h fino a tardi, tutti i giorni.
Chiamami, servizio anche di escort!
Affrettati perché sono sempre in tour.
Finalmente ora nella tua città per passare qualche giorno insieme.
Baci.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
81,8% |
| 4 Stelle |
|
18,2% |
| 3 Stelle |
|
0% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Ciao grazie della tua recensione, sei stato gentile a dedicarsi del tempo x scrivere a tua esperienza, ma per essere preciso se leggi bene mio profilo da qualche anno chiedo sempre 4vu, per un'ora 6vu, comunque grazie
ciao grazie , della recensione mi a dato qlc anno in più ma va' bene grazie
Oh my God...tks so much Darling..leggere questa recensione mi fa capire tante cose ..ci sono uomini che fa' un gran piacere di starci insieme un godimento unici e continui sai fare i dare alla sua donna il massimo del piacere..sono ancora a tremare le gambe..tks so much baby
grazie..delle belle parole.. ti aspetto sempre 💞
grazie..ci vediamo presto 😘❤️
ma grazie tesoro, ricordo benissimo di te sei stato un gran uomo educato, gentile, generoso con le parole...e anche per me stato un piacere condividere con te questi momenti
ciao .in primas... grazie della recensione..sono stata benissimo..baci.. ti aspetto ancora
Grazie del tempo dedicandomi del tempo per farmi questa bella recensione, mi auguro di vederti ancora... tanti bacini.
Grazie caro ..della recensione.. comunque sono io in foto... quanto al compenso mezz'ora 150€..un bacio affettuoso 😘
Grazie 1000..sei un gran uomo gentilissimo