Charlie's Angels, massaggiatrici italiane.
Massaggiatrici bellissime. Guarda la gallery e chiama per sentire la disponibilità.
Tutte le foto sono assolutamente reali, recentissime e scattate in studio guarda i particolari.
In un ambiente elegante e raffinato abbiamo creato l'atmosfera magica che ti farà vivere una parentesi paradisiaca di complicità e erotismo.
Lungo massaggio professionale prima rilassante e poi sempre più erotico.
Giocheremo con il nostro corpo sul tuo con mani, seno e tutto il resto del corpo. Faremo di te il nostro re e poi ti porteremo con esasperante lentezza al culmine del piacere.
Ogni tipo di finale è incluso nel nostro menu. Chiamaci senza timori e dicci le tue fantasie, senza tabù disponibili fetish, foot fetish, bdsm leggero e hard, giochi con sex toys e molto altro.
Foot fetish: servizio speciale per amanti dei piedini: adorazione piedi e calze, massaggio intimo con i piedi, masturbazione con i piedi, venuta sui piedi.
Possibilità di doccia prima e dopo. Massima igiene, pulizia, riservatezza.
Le ragazze sono sottoposte costantemente ad analisi e controlli medici.
Nota: per il parcheggio chiedete quando prendete appuntamento: vi daremo le indicazioni per un posto gratuito e sicuro.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
97% |
| 4 Stelle |
|
0% |
| 3 Stelle |
|
3% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |