Troppo simpatica e molto bella pelle liscia e morbida
un membro di EA
Che sogno che ho fatto stanotte. Il mio capo mi mandava in giro per la Sicilia (cazzo ci facevo in Sicilia!!!???) e precisamente a Caltanissetta. E li finito il turno che cosa facevo di bello? Navigavo su Internet alla ricerca di divertimento imbattendomi in "La regina del sesso fatto con calma, una ninfomane" addirittura!
Contatto di rito, info di rito, e vado in centro al quartiere San Giuseppe. Posteggio complicato, ma sono fortunato e trovo subito un buco... ehm... cioè per la macchina! Che avete capito?
Scendo chiamo, e mi fa un quiz telefonico! Come si chiama la via a sinistra? Quella a destra? Quella sopra? Quella sotto? Che sogno è? Evidentemente ho vinto la partita a Quiz Duello e mi da l'indirizzo esatto con numero civico etc.
Apre e WOW. Adesso si scatenerà il putiferio, perchè nonostante fossi a Caltanissetta e con un annuncio di bakekaincontrii, le foto sono quasi vere! Quasi nel senso che sono un pò ritoccatine, ma neanche tanto.
La guardo ed è altissima, asciutta, magra, pelle molto liscia, piacevole al tatto e profumata. Ride come una pazza. Mi ha convinto! Presentazioni, bla bla bla... e via! È molto molto dolce e simpatica, fa decentemente il suo lavoro con pazienza, sorride, canta, abbiamo scherzato molto e sono stato bene. Ha fatto il BJ con bravura, poi 69, RAI1 ed HJ per finire. Ma non è per nulla porca, anzi. Se pensate che vi prenda e vi ecciti da morire, cambiate sogno!
È solo divertente e simpatica! Ma spesso è ciò che occorre. Star bene.
PS: No uso del bagno, cellulare spento durante o quanto meno non chiamava nessuno.
...Espandi