Era la terza volta che andavo cercando una mistress; le precedenti due esperienze abbastanza deludenti, e care. Ma questa volta ho fatto centro.
Lei è una bella donna di circa 40 anni, ben tenuta e posso dire di classe. Gentile nel riceverti, professionale e precisa nel definire le prestazioni ed i prezzi. La cosa che mi è subito piaciuta è che tiene tanto alla soddisfazione del cliente, innanzitutto dedicandogli al 100% il tempo a disposizione.
Appena iniziamo il suo atteggiamento cambia; da dolce ed accomodante a severa padrona; inizia ordinandomi di spogliarmi, in filandomi una cintura attorno al collo, e mettendomi a 4 zampe.
Mi porta sul letto, indossa un doppio fallo, ed inizia ad incularmi. Poi mi sposta a 4 zampe, mi sbatte sopra una lavatrice ed ancora mi stantuffa dietro, dopo averni vestito da dona, e sbattendomi la testa sulla lavatrice.
Poi decide di pisciarmi in bocca: prima si fa leccare per bene il culo, poi si gira e mi inonda la bocca di caldo liquido giallo.
Non contenta mi sbatte ancora dietro, questa volta portandomi in bagno sul lavandino, di fronte allo specchio; mi insulta prendendo in giro il mio cazzo. Poi mi mette la mia mano sul cazzo e mi ordine di masturbarmi; io me lo meno piano perché non voglio ancora venire, ma l''eccitazione mi fa esplodere in un orgasmo profondo.
Doccia finale, e divertente sociale finale, durante il quale le ho fatto conoscere escort-advisor, del quale è rimasta entusiasta.
...Espandi