Ciao, sono una bella e sensuale donna italiana di 46 anni. Sono molto dolce e passionale e se sarai educato e gentile ti tratterò come il mio amante. Faccio pochi incontri per dare il massimo della qualità al nostro incontro. Il mio costo è dai 100 in su. Non ricevo stranieri, no lato b. Un preavviso di almeno 30m. Le foto sono le mie se non fossi io sei libero di andare via. Tanti baci.
Recensioni degli utenti
grazie caro per la recensione sei stato gentilissimo ed amabile come piace a me. grazie anche per avermi tolto qualche anno, ho 46 anni portati bene grazie al sacrificio di tanta palestra. baci
caro non so da chi sei andato . io non fumo e casa mia e sempre pulita e profumata. poi cosa pulisco con il cim.
ora basta per 100 roselline faccio gia tanto faccio anche cim . faccio anche bacio ma con 150. se venite da noi e volete la fidanzata dovete spendere di più.
caro mi sembra propio assurda la tua recensione, ma quale finta penetrazione visto che hai te l anrese per penetrare non io e visto che non hai c entrato come mai hai continuato ? in piu con 100e cosa volevi stare un ora? riguardo la parte estetica sono una bella donna di 45 anni con un fisico che faccio invidia alle 30enni anzi quando dico che ho 45 anni mi dicono come li porto bene e se vuoi la velina di 20 anni e pieno il sito ovviamente ovviamente non sarai accontentato da loro con 100 rotelline visto che dici gia baggianate sul mio conto .
ciao caro mi ricordo di te ovviamente sono stata fredda sei stato troppo irruente . oltre ad essere una escort sono una donna no una bambola. avrei dovuto ridarti soldi e mandarti via . riguardo l eta ho 45 anni e dove hai visto il seno rifatto. guarda caso tutto si trovano benissimo con me . fatti una domanda e dati una risposta