Bella, dolce, simpatica e audace!
-
Imperia
-
Contributore livello 2
-
4 recensioni
-
23 voti utili
Le telefono più volte in diversi giorni sperando che mi dica che si avvicinerà dalle mie parti, ma niente da fare.
Mi decido, la avviso e la raggiungo.
Mi richiama lei e mi dice di ritardare di qualche minuto perché sta già operando un paziente...
Io ne approfitto per fare un giro e trovare un parcheggio nelle vicinanze della palazzina in cui esercita l''attività ginnica.
Dopo un quarto d''ora ricevo il via libera, salgo all''ultimo piano della palazzina con ascensore. Nell''androne del portone incrocio alcuni inquilini, persone sconosciute, che saluto come da galateo e alle quali non penso di destare alcun sospetto andando a colpo sicuro verso l''ascensore e facendo salire prima di me una coppia di questi (un padre e il suo bambino appena recuperato dall''asilo e con il quale scambio due parole e che mi saluta con un “ciao” come se mi conoscesse).
Arrivo al mio pianerottolo e si apre la porta che si spalanca come mi ci avvicino. Entro in un appartamento pulito nel quale sono presenti alcune stanze con la porta chiusa.... Non penso che nell''appartamento naty sia lasciata sola.
Naty mi saluta e mi chiede di seguirla verso la sua stanza.
E'' ungherese nel sangue: gentile, simpatica e soprattutto molto bella.
Non riesco a levare i miei occhi dal suo corpo... sembro un maniaco!.. E lei se ne accorge, ma poi è contenta perché le faccio molti complimenti.
A lei piacciono i complimenti.
Le consegno quanto pattuito e comincio a spogliarmi mentre lei appoggia un lenzuolo pulito sul letto.
Ci sdraiamo chiacchierando sulla possibilità di rincontrarla prossimamente, ma poi si comincia e lei prende subito la situazione in mano ed anima i giochi.
E'' molto maneggevole e ha una pelle che sembra seta.
E'' pulita e profuma.
Non ha un filo di grasso, ha i fianchi da modella e un bel seno (rifatto bene, proporzionato)... È proprio una bella “bambolina”.
Facciamo tre posizioni: smorza-candela, alla pecorina e smorza-candela rovesciata (sembra che si diverta molto anche lei)... E poi... Champagne.
Rapporto protetto dall''inizio alla fine e solo lato “a”.
Il telefono di naty squilla già, le lascio concordare l''appuntamento successivo e intanto mi rivesto le dico che mi farò vivo ancora.
La ragazza merita considerazione e, già visionando le foto “veritiere” esposte sui suoi annunci online, mette appetito... e in effetti è molto richiesta!
Bella, simpatica e molto audace. Voto positivo!
...Espandi