AD Cam Girls Italiane
3292666512

3292666512

Escort a Matera
N° 149  di 366 

Matera

4,00
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3292666512

Ultima recensione: 5 Settembre 2018
Annuncio del:
03/03/2020 - BakecaincontriiMatera (Matera)
 Annuncio datato

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 149 di 366
4,00
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
0%
0%
4 Stelle 
100%
100%
3 Stelle 
0%
0%
2 Stelle 
0%
0%
1 Stella 
0%
0%

Bella donna!

5 Settembre 2018
Donna davvero educata ed elegante, disponibile e gentile, riesce a mettere a proprio agio e cerca sempre di accontentare il cliente. consigliata!
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Matera
  • Comune: Matera
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Seno rifatto: No
  • Pube: Rasato
  • Fumo: Si
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Piercing: Nessuno
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Vale la pena

19 Dicembre 2015
Vedendo sempre il suo annuncio ogni giorno mi sono deciso ad andarci. La raggiungo, la location è in una via abbastanza discreta, salvo qualche passante. Ad accogliermi c'è una donna piacente, oltre i 40, un po' di pancetta, seno leggermente cadente, ma in compenso bel culo. Non so se è quella della foto, se lo è di sicuro un bel po' di anni e chili fa. All'inizio tenta un timido social piacevole, poi mi propone una cosa tranquilla per 1VU e con 2VU aggiunge i massaggi, capisco l'aria di fregatura e ci accordiamo per una cosa tranquilla per 1VU.. Dopo esserci accordati sul prezzo mi spoglia e mi fa accomodare sul letto, mi viene su e mi infila subito un capezzoloni in bocca. Poi si siede direttamente sul mio viso e mi chiede di leccargliela, e vista la pulizia e freschezza che mi propone non me lo faccio ripetere due volte. Poco dopo la vedo girarsi e dopo aver visto il fratellino bello in tiro parte di bocca coperto(non mi sono proprio accorto del cappuccio) e si gira in un bel 69 goduria. Dopo un po' mi rimette un capezzoloni in bocca e piano piano si siede in un bel smorzacandela. Ho dovuto toccare il fratellino per verificare che ci fosse il cappuccio poco prima che si sedesse da quanto è stata brava di bocca. Mentre mi cavalca le infilo un dito nel culo, dopo un po' si alza e si gira a pecora. Di fronte a quel culo ci do dentro subito e poco dopo vengo nel cappuccio con suo dispiacere.. Si stava divertendo. Poi mentre mi rivesto parliamo un bel po', e non di cose banali. Da ritornarci assolutamente.
...Espandi
Quando e dove
  • Visitata nel: Dicembre 2015
  • Provincia: Matera
  • Comune: Matera
  • Categoria: Escort
  • Costo:  fino a 50 €
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala