un membro di EA
Già al telefono non sembrava il massimo della simpatia, ma attizzato dalle foto su altro famoso sito "colorato" vado a trovarla verso le 23. Via capoluogo campano (AL), mi apre e secondo me non è quella delle foto: ragazza molto magra struccata con vestaglietta dalla quale s intravedono seni rifatti presumibilmente bene, viso così così. Non un sorriso o un accenno di benvenuto, niente.
Propongo un 50one e lei "solo bocca e davanti", ok però facciamo anche un 69.. "No! Solo bocca e davanti" e dicendomelo aveva già la mano sulla maniglia della porta; non mi son fatto pregare e via, per me puoi far la fame.
Quando succede che queste "signore" vengono straviziate succede anche questo : sputano su un 50one per un optional da niente.
...Espandi