-
Roma
-
Contributore livello 3
-
16 recensioni
-
46 voti utili
Diciamo subito che è difficile dare una valutazione a questa "china girl".
Difatti il suo massaggio non è per niente terapeutico, tutt''al più potremmo considerarlo rilassante; ma in fondo, dato che alla fine c''è sempre qualcosa in più del classico "happy end", il visitarla "una tantum" ha un suo perché.
Riceve in una strada adiacente alla stazione Termini e l''ingresso al portone è presidiato costantemente da persone di colore (prevalentemente nigeriane), che però si sono sempre dimostrate innocue (almeno di pomeriggio). Entrando nell''androne sembra di piombare in un mondo lontano, dato che, salendo le scale, si vede e si sente un po'' di tutto (persone delle più disparate etnie, forti odori di cucine esotiche, etc.).
L''accesso al suo monolocale avviene da un ballatoio che affaccia su un piccolo cortile.
Lei è piccola, ma con un viso carino e un bel corpo (niente di eccezionale cmq). Durante il massaggio si denuda totalmente, mette in mostra un seno piccolo, ornato da capezzoloni scuri, e un fondo schiena interessante. Parla bene l''italiano e sia lei che il suo alloggio non hanno odori sgradevoli.
Oltre al finto massaggio, le prestazioni extra possono variare di volta in volta (finto body massage, leccatine, finto anal rimming, leccata di tette, BJ rigorosamente gommato e con sovraprezzo) anche se il finale è sempre in HJ (con COB nello specifico).
Forse il "più" di questa ragazza sta proprio nel fatto che, pur offrendo servizi modesti, gli stessi siano elargiti non come una consuetudine, ma con l''illusione di una temporanea conquista.
Inoltre c''è da riconoscere che - fisicamente - è ben al di sopra dello standard orientale e, in virtù di questo, con "poco" si è accaparrata una fetta di estimatori.
...Espandi