Missile rumena catena-di-montaggio non partecipativa: evitare
un membro di EA
Ho testato oggi la signorina in questione, la chiamo e risponde una vocina gentile e spigliata. Foto non sue comunque è una bella rumena pulita sui 25 h 1.70 con occhi azzurri e qui finiscono tutte le note positive.
- Riceve in un agriturismo a Tessera in contemporanea ad una collega bionda: lei in camera da letto la bionda in salotto-cucina quindi finchè l'altra non aveva finito non sono potuto uscire!!
- VU per una cosa veloce tutto coperto, 2VU per doppio shot o singolo con calma+massaggio sempre tutto coperto, no lato B, si DATY e 69.
- Privacy ZERO visto l'andirivieni nell'Agriturismo, uso del bagno consentito e lei (come già detto) molto pulita.
- Per fortuna ho optato per VU: cosa odiosissima risponde sempre al telefono anche mentre ha 'la bocca piena' o la si cavalca parlando male dei colleghi che non trovano la strada!!!
- Coinvolgimento pari ad una mummia sebbene durante il DATY si sia bagnata parecchio. Social time nullo anzi mi ha salutato mentre stava rispondendo al telefono, pare sia molto gettonata (per chi non la conosce).
Concludendo: se ci si vuole svuotare in 15 min senza nessuna pretesa andateci pure io personalmente sconsiglio quindi a mai più.
...Espandi