-
Milano
-
Contributore livello 6
-
71 recensioni
-
124 voti utili
Non saprei dire se quella delle foto sia lei perchè l'appartamento era piuttosto buio e a primo impatto non sembrava lei. Quantomeno se le foto son sue, son di qualche anno fa e quegli occhioni colorati potrebbero essere lenti a contatto in quanto aveva gli occhiali al momento della visita.
Contattata tramite messaggi chiedo fk e mi risponde di si, ma purtroppo non concede molto, ho duvuto forzare un pò e qualcosa è venuto fuori.
Anche perchè mi ha incappucciato praticamente da zero, appena sono riuscito a strappare qualche bacio siamo passati a rai1. Fisicamente non è male, le tettone ci sono e anche il culo discreto. Avevo il pallino del cioccolatino e sono andato giusto per sfizio, scopata discreta ma poteva andar meglio.
...Espandi