-
Treviso
-
Contributore livello 3
-
18 recensioni
-
34 voti utili
Sono stato da lei qualche giorno fa a Conegliano.
Partiamo dalla location che è a dir poco squallida, inqualificabile per aspetto e odori all’interno. Sembra quasi di entrare in una casa abbandonata.
Con questi presupposti ti cade la catena.
Passiamo a lei, che a dir il vero si è subito scusata per la location, è simpatica e cerca di metterti a tuo agio sin da subito, è pulita e fisicamente è come si vede nelle foto (leggermente ritoccate).
Ha una buona dotazione, come da foto, che ho assaggiato ma non provato da passivo.
Passiamo ai preliminari, poco FK anche se da me preventivamente richiesto, non si è totalmente spogliata dicendo che aveva freddo, un po’ di sesso orale reciproco... diciamo che il tutto non mi ha fatto impazzire, darei una sufficienza stiracchiata.
Vista la situazione ho preferito essere attivo cercando anche di accelerare le cose, così è stato!
Dopo le 4 chiacchiere di rito mentre mi rivestivo lasciavo il tugurio poco soddisfatto della mia scelta. Sicuramente non ci tornerò, ne in quel posto (mi sono segnato la via) e nemmeno con lei, che non è da bocciare ma nemmeno da rivedere.
Dimenticavo 50 rose compenso pattuito.
Questo è tutto alla prox! Ciao
...Espandi