Foto false, ma lei carina
-
Alessandria
-
Contributore livello 4
-
26 recensioni
-
48 voti utili
Incontrata a Milano in appartamento al pian terreno, molto comoda l'organizzazione dell'incontro su whatsapp.
Arrivato sul posto mi apre la porta e le foto non sono reali, tuttavia è una ragazza mora carina dell'est (russa, a quanto dice) che parla solo inglese.
Concordiamo 3 VU per una cosa normale e mi indica il bagno; lavaggi di rito, e uscendo dal bagno bella sorpresa: si è cambiata, e indossa solo una vestaglietta nera. Mi porta in camera e rimane nuda.. piccolina, bel fisico, molti tatuaggi, seno naturale.
Inizia un ottimo BJ scoperto, poi mi incappuccia e si mette a pecos... non me lo faccio ripetere: si fa montare per bene e sembra anche apprezzare, finchè concludo nel gommino. Mi rivesto, qualche chiacchiera forzata in inglese e via: nel complesso, brava!
...Espandi