sudamericana sì! ma ex-uomo?
-
Venezia
-
Contributore livello 3
-
14 recensioni
-
49 voti utili
Ok, ci sono stato un paio di volte con ex-uomini e li accetto anche se non mi entusiasma l'idea.
Ho seguito ancora una volta il consiglio degli utenti di questo sito e mi è andata male per la seconda volta in un giorno.
Prima la biondona moldava da paura con le foto false poi questa che almeno le foto sono le sue, anche se a tutt'oggi risulta molto ingrassata.
Ero stanco di girare a vuoto ed ero convinto di trovare quello di cui avevo bisogno leggendo le recensioni qui.
Tutto sommato lei/lui ha un ottimo approccio, fa quello che dice ed è partecipe, non mette fretta ed è anche simpatica con un buon carattere.
Abbiamo seguito il classico protocollo per avere rapporti puliti anche se l'ambiente non è così carino.
Devo comunque dire che il rate (1VU+20) è un po' alto per quello che si fa con lei e dal momento che sono un etero convinto, tolgo una stella perché amo le donne vere e un'altra stella perché si dovrebbe avere il coraggio di dichiarare il proprio status, così come fanno i Trans o i Trav.
Se avessi saputo prima, non ci sarei andato e nella penombra si fa fatica a decifrare la realtà...che solo dopo un "accurato" esame diventa evidente!
Buona fortuna per chi ci va.
...Espandi