Gran mungitura "alla cieca "
-
Terni
-
Contributore livello 4
-
41 recensioni
-
97 voti utili
A volte non ho il tempo e la voglia di cercare il miglior compromesso tra foto, aspetto reale e capacità di fare un servizio accettabile ad un prezzo non rapinoso.
In questo caso ho deciso di rivolgermi ad una professionista orientale, presso cui il servizio rispetta uno standard prevedibile, ed accettabile, con garanzia di buona riuscita ma ad una condizione: non avere pretese sull'avvenenza fisica della ragazza di turno.
Il tutto trova puntualmente conferma al penultimo piano di un grattacielo in prima periferia.
Vengo accolto dalla mammana, di una certa età ma non sgradevole, la quale mi presenta alla ragazza in servizio, più giovane ma non tanto, e certamente non una modella eccitante. Resisto alla tentazione di girare i tacchi, concordo solo bbj per VU e andiamo al lavaggio. Tornati in camera, mi spoglio e mi sdraio, mentre la ragazza fa lo stesso rivelando un corpo bianco latte praticamente privo di forme, fatta eccezione per due tettine ben fatte. Chiudo gli occhi, immaginando altro e lascio la ragazza fare il suo egregio lavoro con le mani e con la bocca. La tecnica è molto buona, pur se non perfetta, e dopo circa 15 minuti di godomento finisco in un gran cim reale e prolungato. Poi via di nuovo al lavaggio. Declino l'offerta di massaggio rilassante, prendo la caramellina offerta dalla mammana, saluto e vado.
Tutto confermato: è una soluzione accettabile quando si desidera una mungitura ma non si ha voglia di sbattimenti. Ottimo servizio e cortesia quasi deferente. Ma ad occhi chiusi è meglio.
...Espandi