Latina carina ma sgarbata e troppo frettolosa.
-
Agrigento
-
Contributore livello 2
-
7 recensioni
-
10 voti utili
Ragazza di circa 25 anni, fisico normale con buon lato b e seno piccolino, foto false ma � carina.
Al telefono avevamo pattuito 1VU per orale e rai1 tutto coperto ma purtroppo non ho chiesto quanto tempo concedesse per 1 VU.
Appena arrivato ho chiesto l'uso del bagno, dopo lei mi ha detto che per 1 VU mi avrebbe concesso 15 minuti e che se volevo andare via dovevo darle 20 euro per il disturbo.
Sono rimasto e abbiamo fatto 2 minuti di orale coperto e poi 2 posizioni in rai1 dove non mi ha concesso la pecora dicendo che era troppo grosso e le avrei fatto male.
Essendo il tempo troppo poco stava per mandarmi via senza concludere, ma fortunatamente sono riuscito a convincerla a farmi una sega con i piedi e avendo lei dei bei piedini sono riuscito a concludere.
Incontro di circa 15 minuti, pagato 1VU.
Riceve ad agrigentino in una via molto trafficata e con 0 privacy, appartamento pulito e ordinato, riceve da sola, abbastanza facile da trovare.
...Espandi