Come Valentina, nessuna mai.
-
Cuneo
-
Contributore livello 2
-
9 recensioni
-
21 voti utili
Foto sue, italianissima, sui 25 anni, alta circa 170 cm. senza calzature ai piedi, capelli lunghi, lisci e biondi, una stupefacente terza naturale di seno, occhi chiari dal taglio a dir nulla incantevole, un viso dai lineamenti estremamente fini e delicati, una carnagione piacevolmente chiarissima, un corpo di una armoniosità davvero rara, di una dolcezza caratteriale che lascerebbe chiunque a bocca aperta, va ben oltre ogni più rosea aspettativa, mantiene in pieno quanto promette, rivelandosi sin da subito una perla di inestimabile valore, da perduto innamoramento a prima vista.
L'incontro, durato circa 70 minuti door to door, all'incirca 60 netti, consta di FK, bbj, daty, 69, Rai 1 nelle 3 canoniche posizioni, rimming e CIM, il rate, pari a 4 VU, è ampiamente giustificato sia dalla straordinaria bellezza della fanciulla sia dalla giovane età sia dalla qualità di livello assoluto di un servizio che la vede costantemente e convintamente partecipe al raggiungimento del piacere del visitatore di turno, sono inoltre disponibili in opzione altre pratiche erotiche di cui non ho usufruito, che potrebbero richiedere un ulteriore, ma contenuto, aumento del costo dell'onorario. Valentina è attentissima alla propria ed alla altrui pulizia, mette a disposizione di tutti del collutorio da usare prima del rendez-vous e raccomanda sentitamente a chiunque di utilizzare la sala da bagno per provvedere ad una adeguata abluzione delle proprie pudende, sia prima sia dopo il rapporto intimo.
Riceve da sola, in un appartamento tenuto con grande accuratezza, molto accogliente, ordinato e pulito, situato nella prima periferia torinese, pertanto esso risulta essere facilmente raggiungibile sia con i mezzi di trasporto pubblici (la fermata della metropolitana più vicina è molto poco distante dalla sua abitazione) sia con quelli privati, la possibilità di parcheggio può variare in base alla fascia oraria in cui ci si presenta da lei, ma tutto sommato mi è parsa soddisfacente.
...Espandi
Valentina Italiana
ha risposto il 26/05/2025
grazie mille per la bella recensione😘🤗