Buon massaggio con milf latina burrosa
-
Bari
-
Contributore livello 4
-
24 recensioni
-
55 voti utili
Donna sud americana sulla quarantina, gentile al telefono e disponibile a ricevermi di lì a poco. Le foto più o meno rendono l'idea, non so se siano effettivamente sue, lei un po' più in carne ma con sedere e seno importanti.
Incontro di una 30ina di minuti in cui ho usufruito di un buon massaggio con rai e bbj scoperto il tutto per 2 vu. Lei si impegna ed è molto disponibile per farti stare bene.
Mi ha ricevuto con amica in noto posto abbastanza comodo e tranquillo, buona possibilità di parcheggio. Purtroppo devo dare solo 3 stelle perchè, anche se lei si è impegnata al massimo per farmi stare bene mi aspettavo una donna sulla trentina come descritto nell'annuncio e non una milf oltre i 40. Quando ci si imbatte in annunci senza recensioni questo rischio va calcolato.
...Espandi