Una ragazza speciale - da ritornarci
Dadino98
-
Bari
-
1 recensione
-
2 voti utili
Nei miei continui giri nel centro nord (sono rappresentante pugliese), la scorsa settimana ero ad Imola e, come spesso capita, ho deciso di concedermi un “dolce premio”: ho visto su EA e ho notato Elena: ci avevo provato già un paio di volte, quando era da noi Puglia, ma non ero riuscito a fissare appuntamento. Finalmente è libera: ci accordiamo !!
La raggiungo in un piccolo ma accogliente b&b in centro Imola. Gran bella sorpresa prima e soddisfazione poi quando l’ho conosciuta. Le foto sono originali, fisico pazzesco, gran bellezza e poi è simpatica, educata e partecipe.
Una gran bella esperienza è stata conoscere Elena, un fiore dell’Est di circa 27 anni, le cui foto non rendono giustizia, molto più bella dal vivo, ma quello che la rende speciale è la sua dolcezza, il suo modo di darti piacere e di rendere l'incontro indimenticabile. Un seno splendido e naturalissimo, sentire l'eccitazione dei suoi capezzoli alle dolci carezze delle mie labbra è stata una bella soddisfazione. Elena è una ragazza esperta che sa dare piacere, come le piace anche riceverlo. E’stata molto brava durante le danze e il coinvolgimento è stato massimo
Proprio un bell’incontro perché mi ha fatto sempre sentire a mio agio e non ha mai guardato mai l’orologio lasciandomi rimanere più del tempo convenuto. Di solito non scrivo recensioni, ma stavolta ha meritato le 5 stelle !
Vorrei proprio consigliarla a tutti: un’amante ideale, soldi spesi veramente bene, anzi benissimo. Torna presto, meravigliosa Elena: sei proprio una ragazza speciale
...Espandi