Primissima volta in citta!
La gran panterona valentina italianissima...
La dolcezza sarà la tua compagnia, la mia grazia il tuo conforto carica di erotismo, passionale.
Ti regalo momenti di puro piacere ed erotismo. Sempre bagnata e calda per te, un bel fondoschiena e gola profonda.
Sono una donna calda, dolce... con una 4 di seno e curve meravigliose che ti faranno impazzire. Insieme passeremo momenti indimenticabili.
Pronta a soddisfare il tuo desiderio più nascosto.
Se sei un uomo brillante che ama la qualità e sa apprezzare il sesso con le belle donne anche colte e di interessante conversazione chiamami!
Adoro gli incontri di qualità con calma e senza fretta.
Ambiente pulito e molto. Riservato.
Recensioni degli utenti
| 5 Stelle |
|
45,5% |
| 4 Stelle |
|
36,4% |
| 3 Stelle |
|
18,2% |
| 2 Stelle |
|
0% |
| 1 Stella |
|
0% |
Grazie Amore, mi lascio sempre trasportare negli incontri perché mi piace godere e dare il meglio e ogni incontro per me è un insieme di sensazioni e non solo sesso. La giusta complicità rende gli incontri di qualità... Grazie e un bacio
Grazie davvero per le belle parole. Anche io sono stata bene. È sempre un piacere incontrare persone come te
Ciao, considerando che il massimo delle tue valutazioni è sempre 4 stelle e non hai messo mai a nessuna una rece a 5 stelle, posso ritenermi felice di questa tua race. Dalle parole si capisce che sei stato bene e questo per me è importante. Grazie e a presto se vorrai venire di nuovo per passare del tempo con me
Ciao e grazie. Sono felice che sei stato bene. Grazie
Grazie per le belle parole. Sono molto passionale e mi lascio coinvolgere e trasportare quando incontro persone che sanno come far eccitare una donna e tu ci sei riuscito... grazie e a presto
Tesoro mi dispiace che sei rimasto deluso, ma non ho un pulsante per squirtare! Se l'uomo mi coinvolge, ci sa fare e sa farmi godere ti garantisco che squirto moltissimo. Purtroppo forse anche per me l'incontro è stato noioso e non sono riuscita a dare il meglio...mi dispiace
Tesoro ma sei sicuro di aver incontrato me? Credo che ti sei confuso da quello che scrivi!!! Innanzitutto non è quello il mio menu. L'appartamento non è al piano terra, non ho proprio ne como' ne foto in camera. E quando sono in compagnia il mio celluare è sempre su silenzioso e lo lascio in un'altra stanza. Non so proprio con chi sei stato ma non ero io... forse una amica che era con me!
Grazie tesoro. L'accento è milanese perché vivo a Milano ma adoro Roma e i romani
Grazie tesoro. Sono felice che sei stato bene. Le persone interessanti come te mi coinvolgono e riesco a dare il meglio. Grazie a te