Si impegna ma di viso (per me) è bruttina
-
Torino
-
Contributore livello 4
-
27 recensioni
-
199 voti utili
Mi apre la porta questa donna cinese, secondo me vicina ai 40 o perfino qualche anno di più. Di viso per me è proprio brutta, e non disdegno le ragazze dai tratti orientali. Comunque molto gentile e disponibile, ha i modi di fare di chi vuole soddisfarti e farti tornare. Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto, passera nature, hairy con pelo lungo, comincia a baciarmi sul corpo e poi inizia un ottimo pompino, con affondi deepthroat.
Un po’ di 69, sembra pulita. Poi mi cavalca un po’ con molta energia, ansimando. Poi salgo io sopra e concludo. Mi ripulisce con salviettine, che butta sul pavimento dopo averle usate e poi mi concede un massaggio, passabile.
Pro: bbj con deepthroat, e scopata energica. Rate ok. Magari i maghi della trattazione potranno negoziare un rate anche più favorevole.
Contro: di viso non è un gran che. Niente CIM
Voto bellezza: 2 (overall... di fisco ci starebbe il 5, non raggiunge la sufficienza per via delle tette piatte, ma di viso non mi è piaciuta proprio)
Voto prestazione: 6
Conclusioni: boh, se vi piacciono le cinesi, e chiudete un occhio sul viso, magari può far per voi.
...Espandi