Esperienza trans completa
-
Nuoro
-
Contributore livello 3
-
18 recensioni
-
44 voti utili
Sono suo cliente da tempo. Fisico slanciato, bel lato b e soprattutto arnese bello, sempre in tiro. Riceve in ambiente riservato e pulito. Insuperabile nel ruolo di attiva. Ti accoglie in vestitino e arnese già in tiro. Simpatica e professionale, non ti mette mai fretta. Con extra, panna abbondante, calda e gustosa dove vuoi tu, con schizzi potenti e decisi.
Su appuntamento può coinvolgere amica molto bella e sensuale o amico molto porco attivo, per una dominazione completa bocca e lato b e bravissimo ed esperto da passivo. Per gli amanti del genere bravissima come padrona e pioggia dorata. Numero uno in sardegna.
Brava anche nella femminilizzazione, ha tanti vestitini sexy, parrucca e toy. Ottimo anche per chi è alle prime esperienze. Foto reale
...Espandi
ha risposto il 18/10/2017
Ciao Franznuoro, ti ringrazio per le bellissime parole, spero di rivederti presto per un altro momento insieme.