AD Cam Girls Italiane
3445064645

3445064645

Escort a Napoli
N° 152  di 2698 

Napoli

4,69
Molti scrivono
16 Recensioni degli utenti

  3445064645

Ultima recensione: 2 Febbraio 2026
Annuncio del:
16/06/2026 - BakecaincontriiNapoli (Napoli)

Recensioni degli utenti

16 Recensioni
Classifica -/2698
Eccezionale 
0%
0%
Molto Buono 
0%
0%
Accettabile 
0%
0%
Mediocre 
0%
0%
Inaccettabile 
0%
0%

Luna, venezuelana fantastica!

2 Febbraio 2026
La contatto e lei gentilmente mi da tutte le indicazioni. Arrivo da lei, apre la porta proprio lei....identica alle foto. Alta 175 cm senza tacchi in lingerie che mettono in evidenza le sue belle curve. Decidiamo cosa fare, verso l'obolo e mi fa stendere sul lettone mentre dopo essersi lavata parte di bbj. Esploro il suo corpo....poi passiamo al 69 e incappucciato mi cavalca. Giusto un paio di posizioni e dopo una bella pecora...non resisto ed esplodo nella sua bocca calda. Sono rimasto da lei un 40 minuti durante i quali lei aveva silenziato o spento il cell per cui era tutta per me. 2 Vu ben spesi Riceve in un bell'appartamentino a Nocera. Lei ti da tutte le indicazioni e il posto si trova abbastanza facilmente
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Salerno
  • Comune: Nocera Inferiore
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

L'apice dell’esclusività per un’ora da sogno

17 Gennaio 2026
Luna incarna il lusso assoluto trasformando 1h in un privilegio raro e indimenticabile. Il rapporto completo è un viaggio sensoriale che spazia da un bbj magistrale, daty, 69 ad un Rai 1 + Rai 2 vissuti con vera passione e una chimica perfetta. L’investimento di 6 vu (300) se l'è meritato. Riceve in appartamento carino, pulito e discreto
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Cagliari
  • Comune: Cagliari
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Bella, simpatica, sexy. Da rivedere.

18 Dicembre 2025
E' la ragazza della foto. Molto curata, fisico tonico, un bel seno morbido e reattivo. Mi ha ricevuto in intimo con un sorriso smagliante. Sembrava ci conoscessimo da sempre. Abbiamo pattuito 3vu per mezz'ora. Baci alla francese, bbj salivato e senza mani. Rai 1, con calma e senza mettere fretta. La location è pulita, facile da trovare con parcheggio vicino. Ed anche molto riservata.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Salerno
  • Comune: Pagani
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Sbalorditiva nel fisico e nel sesso

10 Novembre 2025
Hekmet
Non mi aspettavo un trattamento del genere fatto con grande trasporto lo fa con piacere, le foto sono reali e esattamente quella dei video trovata con lo stesso intimo nero senza mudandine patata in mostra con pelo rasato una eccezionalità. Dopo avere chiuso la porta in modo confidenziale si parla, le dico cosa mi sarebbe piaciuto fare e consegno i 3vu per la mezzora, tutto esaudito nel migliore dei modi pompino fatto benissimo lecca sega e succhia concede daty non finge si bagna diverse posizioni in penetrazione rai uno doggy pecos quando in super eccitazione vengo sulle chiappe, per disponibilità valutata tra le migliori. Non sarà una modella ma mi è piaciuta, fisico morbido seno grande riccia profumatissima. Locale tenuto bene privacy si sta tranquilli sola in casa.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Salerno
  • Comune: Battipaglia
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Milf carina molto disponibile

13 Ottobre 2025
Provata sabato, riceve ad avella location nota insieme ad altre ragazze che senti ma non vedi, rate 70 per orale scoperto e diverse posizioni. Lei e carina avrà sotto la cinquantina giu di lì le foto sono sue leggermente patinate ma non lontano dalla realta figa pelosa e bel sedere grande. Prestazione buona non mette fretta e molto attenta al cliente fa usare il bagno prima e dopo concede lato b ad un prezzo maggiore. Diciamo non male ma niente di eccezionale.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Avellino
  • Comune: Avella
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Bella milfona caldissima.

8 Ottobre 2025
Incontrata a inizio settembre durante il suo tour a Cagliari, mi risponde subito e la raggiungo 15 minuti dopo. Location tranquilla zona San Benedetto, dietro la porta mi apre proprio la donna delle foto e dei video. Verso 3vu e finalmente posso gustarmi la sua figa pelosa prima di scopare. Sembrava indemoniata, quando ho terminato nella sua bocca mi ha succhiato pure l'anima. Da visitare se vi piace la categoria.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Cagliari
  • Comune: Cagliari
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Bella e calda dominicana belle tette e bel culo

26 Agosto 2025
Tuparello
Ragazza molto accogliente e premurosa, simpatica e alla mano, pompino lodevole. Passera pelosa come piace a me, le immagini corrispondono Incontro durato 15 minuti per 100 euro Credo sia da sola e riceve in centro, facile da trovare
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Cagliari
  • Comune: Cagliari
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
Luna
ha risposto il 29/08/2025

grazie mille a presto un bacione grande

  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Donna molto elegante e professionale il top

1 Agosto 2025
Antbrr92
Donna su 37 anni capelli ricci una dominicana ardente e troppo simpatica altezza 180 un spettacolare lato B lei lo sa come accollare e fatte sentire vene Abbiamo stado un' oretta enzieme o pagato 150 ne vale la pena ogni minuto enzieme a lei Dove sta e troppo facile da arrivare c'è parcheggio disponibile ambiente perfetto casa pulita e profumata
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Cagliari
  • Comune: Assemini
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

E stato vedere la luna in mezzo alle stelle

13 Giugno 2025
E un po' che volevo incontrarla colpito dal suo profilo e posso dare più conferma dal vivo e proprio lei mi ha accolto fin da subito con tanta gentilezza e come se eravamo amici di sempre, veramente una bella persona oltre che una bella donna, abbiamo fatto una prestazione da 300 rose un ora intensa dove sembrava non finisse mai abbiamo iniziato con preliminari una lunga leccata di figa un paio di posizioni un grande finale con venuta cob e stato tutto perfetto che magnifica luna
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Napoli
  • Comune: Torre Annunziata
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

Esperienza esplosiva in tutti i sensi

8 Giugno 2025
Trovo l'annuncio qui su EA e vengo subito attratto da quel capelli riccio e l'aria intrigante. Mi fido delle recensioni e la contatto preliminarmente su WA over mi da indicazioni sulla location e rate di partenza. È passata da poco la mezzanotte, finisco di lavorare e decido di raggiungerla. Unico neo location un po' scomoda laddove avessi dovuta raggiungerla in auto ma per fortuna in moto parcheggio nel vialetto dell'abitazione chiuso da Un cancello in ferro il che mi fa stare più sereno trovandosi l'appartamento in una zona non proprio delle migliori. Mi accomodo e a rendere meravigliosa quella location che non era proprio al top c'è ad attenderei lei. Identica alle foto, sexy, intrigante, ammaliante, simpatica e sorridente, tutto a nascondere una panterona di una porcaggine oltremodo assurda. Mi concede l'uso del bagno che si trova al piano terra fornendo i anche le Pantofole mi guida al piano superiore facendomi strada e mostrandomi I suoi bei chiapponi chiedendomi appunto DI godermi lo spettacolo durante la salita al piano soppalcato ove c'è pronto il lettone che sarà teatro di ciò che arriverà a breve. Ci stendiamo, abbassa il reggiseno e tira fuori due tette naturali da far perdere la testa con due capezzoli grandi e turgidi che se ti finiscono in un occhio ne resti cieco. Iniziamo a baciarci (fk) e non so da dove cominciare con quel ben di dio. Inizio a leccarle dapprima I capezzoli mentre ci masturbiamo a vicenda. Poi con molta dolcezza si fionda sul fratellino e con dolcezza inizia un bbj fantastico. Le chiedo di ricambiare e quindi facciamo un 69 durante il quale posso assaporare la dolcezza della sua figa pulita e profumata. Continuiamo ancora un po' di effusioni che alternano dolcezza a porcaggine fino a quando mi incappuccia e passiamo per tre posizioni fino a quando con estremo piacere mi libero terminando la corsa nel gommino con lei a pecos. Ci scambiamo I complimenti e scendiamo dinuovo giù. Mi rivesto e ci soffermiamo a bere un bicchiere di vino che gentilmente mi offre e facciamo con molto piacere due chiacchiere. É intelligente, simpatica, bella e molto "forte". Ho apprezzato tanto la sua pulizia e il saper rendere tutto così spontaneo e naturale. É davvero bella la sua compagnia anche al di là del sesso i se per sé che quasi diventa secondario. Se solo ripenso al tutto già mi eccito. Ha detto che rimane solo qualche giorno ma spero di poterla incontrare dinuovo molto presto. Dimenticavo..pagato 2 vu per bbj, fk, 69, rai1, davvero onesto per il servizio offerto. Non so quanto tempo sono rimasto in sua compagnia perché ripeto è stato tutto molto spontaneo senza aver ricevuto nemmeno per un momento fretta da parte sua che mi ha accontentato in tutte le mie richieste e soprattutto atteso con complicità I miei tempi che non sono così rapidi.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Napoli
  • Comune: Torre Annunziata
  • Categoria: Escort
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: Si
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala