AD Cam Girls Italiane
3445567170

3445567170

Massaggi a Roma
N° 4977  di 6457 

Roma

3,00
Primi a scrivere
2 Recensioni degli utenti

  3445567170

Ultima recensione: 30 Agosto 2025
Annuncio del:
17/07/2026 - BakecaincontriiRoma (Roma)

Recensioni degli utenti

Posizione: nº 4977 di 6457
3,00
Primi a scrivere
Per ora pochi utenti hanno condiviso la loro esperienza per questo profilo. Il valore medio è indicativo e potrebbe variare man mano che arrivano nuove recensioni.
 Recensioni datate
2 Recensioni degli utenti
5 Stelle 
0%
0%
4 Stelle 
50%
50%
3 Stelle 
0%
0%
2 Stelle 
50%
50%
1 Stella 
0%
0%

Dall'estremo oriente all'estrema Roma

30 Agosto 2025
Il numero ora è usato da un noto appartamento non distante dalla metro S. Maria del Soccorso. Le ragazze cambiano. Il mio incontro risale ad aprile e trovai lì una graziosa ragazza di 30 anni, molto esile ma sexy e simpatica. Ero andato per uno dei miei soliti "cum & go" per VU-20, ma visto che la ragazza sembrava quasi aver più voglia di me, con uno sguardo ci siamo intesi e per un VU-40 in più ci siamo lanciati in una PECOS sfrenata, chiusa con il piacere di entrambi. L'appartamento non è nuovo ma è pulito. Riceve con una collega che ho appena intravisto. Il posto è comodo per il parcheggio e non ha barriere architettoniche.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Roma
  • Comune: Roma
  • Categoria: Massaggi
  • Costo:  fino a 50 €
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: No
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala

China low cost low quality

13 Agosto 2023
Dopo parecchia astinenza dal meretricio mi lancio in una missione a basso costo e relax! Mi trovavo nei pressi della stazione tiburtina e sbirciando sullo scaffale noto un annuncio che sa di fresco! Fresco non era! Location arcinota e non per aver ospitato la meglio gioventù asiatica! Infatti una volta entrato incontro una cina un po' anoressica (zero seno, lato b appena accennato, forme 0, praticamente un asse da stiro sui 40 anni). Mi chiede 50 e colgo l'occasione per rilanciare al ribasso pur di andar via! Offro 30 (cosa che non faccio mai) per essere accompagnato all'uscio! Purtroppo la crisi economica globale ha avuto la meglio! Accetta: (vabbè il tutto proseguirà con un massaggio discreto e bbj con un po' troppa foga che però mi fa capitolare! Comunque per quel prezzo non si può certo chiedere champagne e cotillon. La durata complessiva è stata di 30 minuti scarsi! Costo finale 30! La location è seminterrata, ma ampia e seppur triste, non fatiscente. Al momento dell'incontro riferiva di essere sola, ma la location presentava almeno altre 2 camere. Non è facilissimo da trovare poiché dapprima un indirizzo diverso per poi indirizzarti ad un cancelletto mimetizzato tra le ringhiere! Ma conoscevo il posto e non ho sbagliato.
...Espandi
Quando e dove
  • Provincia: Roma
  • Comune: Roma
  • Categoria: Massaggi
  • Costo:  fino a 50 €
Altri numeri di telefono
  •  3444666130
  •  3444610003
Qualità personali
  • Bellezza:
  • Prestazioni:
  • Simpatia:
  • Pulizia:
Ambiente
  • Qualità:
  • Pulizia:
  • Raggiungibilità:
Informazioni personali
  • Foto annuncio reali?: No
  • Seno rifatto: No
  • Pube: Naturale
  • Fumo: No
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Piercing: Nessuno
  • Ti è stata utile?
  •  Segnala