-
Vercelli
-
Contributore livello 5
-
53 recensioni
-
114 voti utili
Supersucchione in vacanza, pescata nel mazzo dei, non molti, annunci in quel di Brindisi.
Scelta per il buon italiano al cellulare anche se pensavo fosse la segretaria a parlare.
Invece, mi inoltro nella zona vecchia di Brindisi e trovo il loculo con il civico quasi subito.
Trattandosi di cinesi, addocchio e mi mappo le vie di fuga più veloci!
Le foto sono ovviamente false come un biglietto da sei euro. Ma che ci crediate o no, non mi sono servite le vie di fuga, perché ad aprirmi c'era una bella tipa davvero.
Non altissima giù dai tacchi, carina e rapportata davvero in modo ottimo, sorridente, in intimo bianco, due belle perozze capezzolute e finalmente una cina che parla italiano.
Si presenta come Eva e io le faccio notare che le foto non sono sue, ma lei è meglio! Al complimento arrossisce, gradisce e mi slingua profondo poi, mi porta in bagno (da usare solo con antitetanica valida) e via in camera, decentissima questa. Arriva l'amica che si propone per un tandem. Ma Eva, se mantiene le sue promesse linguistiche fatte mi basta. Per oggi!
Per la cronaca, l' amica era abbastanza in media con i soliti bidoncini orientali.
La bella Eva, si diletta un uno stripp sensuale. Altra opzione che poche cina ti rilasciano. Poi gattona sul lettone fino ad appropriarsi del ferro del mestiere che era già sull attenti e che lei ingoia fino in fondo.
E' decisamente bella la tipa..
Mi concedo un 69 visto che si era lavata bene in precedenza e trovo una patatina rasata a pelle! Spettacolo! Oggi e' una giornata pregna di sorprese. Ma fino a brindisi dovevo venire per trovare un risotto giallo così bello e gustoso?
Performante perché si sditalina anche, mugola di piacere e con la lingua girovaga ovunque, concedendomi un rimming bello profondo.
Le prometto una bevuta epica... Sorride e si butta sul tubo che dopo poco scoppia. Non perde il sorriso, un po' lo manda giù di sicuro e poi, con calma orientale va in bagno..
Altri lavaggi, baci e ribaci..
Le dico di passare in Vercelli che le faccio un abbonamento vita natural durante.
Promossa senza indugio.
...Espandi