Ragazza giovanissima e dolcissima e un pò timida ma con corpo e visetto da "urlo"
Andrea76
-
Roma
-
1 recensione
-
7 voti utili
Volevo segnalarvi questa bellissima esperienza avvenuta in novembre.
Il posto è in zona Monte Spaccato a 2 min dal GRA tra basse palazzine a 2/3 piani e villette col giardino in una zona quasi di paese. È sera tardino ed ero già pronto ad andar via all'apertura del portone se mi si presentava l'ennesima fregatura delle foto falsissime quando vedo comparire una timida govanissima abbastanza magra che mi lascia entrare, era evidente che ad aprire era la stessa ragazza delle foto e ho riconosciuto la casa. Entro e devo dire che sembra un pò timida poi mi saluta si presenta come Jessica con un sussurro dolce e rimango incantato dalla visione del suo aspetto.. È la tipica bella ragazza magra e benfatta con un corpo modellato da sport tipo danza, nuoto o ginnastica acrobatica che ti giri a guardare in metro o sul marciapiede dopo il passaggio. Slanciata con gambe perfette sotto jeans attillatissimi e un bel seno sotto una maglia di cotone corta colorata molto magra ma non troppo con un addome quasi scolpito ma devo dire più bassa di quello che mi aspettavo forse 1, 65. Mi chiede se ho bisogno di andare in bagno o di rinfrescami un pò poi essendo uscito da casa docciato poco prima ringrazio e lei si scusa e mi avvisa che và in bagno a rinfrescarsi un minuto.
Penso caxxo che figa ma da dove esce?
Torna profumata di lavanda e mi dice di mettermi comodo quindi iniziamo a spogliarci e noto che oltre al fisico da urlo con delle curve più ampie e toniche di quello che pensavo ai fianchi ha un seno bellissimo alto e perfetto forse una 3ª che sul corpo magro sembra enorme. Ci appoggiamo sul letto e mi chiede cosa voglio fare e penso a 1000 cose che farei ma non so da dove cominciare allora fá un sorriso e mi chiede facciamo l'amore giusto? Giusto..
Noto che ha dei begli occhi verdi nascosti tra i capelli castano chiaro sul biondo e un visetto proprio carino e tranquillo. Dopo un super preliminare in cui ho apprezzato le forme perfette molto ben fatto con calma e passione a cui chiedo di proseguire un pochino decido di voler spingermi oltre..
Neanche nei miei migliori sogni erotici sono in un letto su un corpo così nel missionario e rimane sempre sorridente e partecipe col tocco e i movimenti.. Da paura penso.. Mi ricorda una ragazza della mia adolescenza con cui son stato 3 mesi..
Dopo una decina di min. passo alla pecorina e toccare da dietro il seno mi fa impazzire inoltre lo vedo entrare e posso toccare un bel sedere tutto sodo e tonico. Qualche min. ancora e voglio star sotto ed essere cavalcato.. Giuro è incredibile averla sopra ed è una forza indomabile.
Non ho dubbi sà fare l'amore e scopare allo stesso tempo come purtroppo non tutte sanno fare, conosce tutti i punti deboli e ciò che ci piace e il viso è ora affianco il mio dove annuso il suo buon odore e poggia le labbra veloci sulla mia bocca poi và su e cavalca piano.. Devo pensare a non capitolare ora perché è troppo bello.. Ma dopo 2/3 minuti lunghissimi è la fine ma la voglio di gusto e lei capisce ma rimane a dondolare piano sensualmente e mi vede felice. Insomma mi lascia prender tutto quello che voglio con tranquillità sempre col sorriso. Dopo evito discorsi futili ma ci scambiamo qualche domanda veloce sul più e sul meno sul lavoro etc. Rimane sempre leggermente imbarazzata ma al tempo stesso sicura di se. Parla nel complesso poco e ha una gattina curiosa che si è visto tutto lo show. Mi saluta con un bacetto sulla guancia.. Ragazzi 4 o 5 giorni dopo la ricontatto con what's app e ci rincontriamo.. Bellissimo. Era più rilassata ancora è un pochino più sorridente ma poco di più. Qualche giorno dopo (meno di 10) son dovuto tornare ancora; è astinenza e cacchio non ci voleva per le finanze così presto!
Stavolta ormai mi conosceva bene il 5 del mese il 10 e il 22 e una risata de gusto se l'è fatta.
Sempre carina unica pecca usa solo what's app ed è sintetica nello scrivere, troppo. Sarà che è bella forte? Chissà quando la prox?
Consiglio siate gentili, curati e pazienti merita davvero è un incanto ed è pulitissima come pochi.
...Espandi