Recensioni degli utenti
Grazie tesoro per le tue belle parole! A presto 🤗😘
Grazie tesoro per la tua recensione! A presto!😘
Grazie per la recensione! A presto!🥰🤗
Grazie tesoro per la recensione! 🤗🥰
Ciao caro,visto la tua recenzione mi a fatto un po pensare perche nn ti ho fatto sentirti nel tuo aggio…Anzi tutto io penso ke ho provato tutto il tempo di fare le cose ke ti fano stare bene,anche di fare un po di chiachere,ma visto ke tu mi eviti pensavo ke sei uno delle persone ke nn piace parlare o fare amicizie e quindi nn o insistito…nel casa del bagno mi sembra giusto e igienico di darti la rotolla della carta invece di un ascciugamanno ke po utilizare tutti.Se tu sei stato malle mi dispiace ma siccuramente niente di personale. Bacii
Grazie amore per la recensione!💋
Grazie caro per la recensiune!💋
Grazie tesoro per la recensione! Sicuramente non ho avuto una giornata bella!