-
Udine
-
Contributore livello 2
-
4 recensioni
-
22 voti utili
Ragazza giovanile e più bella dal vivo che in foto, posata e intelligente durante la telefonata, sensuale e focosa durante il rapporto. Non promette mari e monti ma preferisce discutere dei dettagli sul posto e lo fa con garbo e classe. Io mi sono trovato subito a mio agio. Per chi ama le milf giovani non troppo alte e con le curve apposto troverà quel che cerca. Il suo seno è una bella quarta sodissima con dei capezzoli reattivi e il suo culetto è abbondante e morbido il giusto . Bella profumata e dalla pelle morbida è una milf che va palpata e coccolata abbondantemente.
Ho chiesto un rapporto GFE lei ha non solo mantenuto le promesse ma ha superato le attese dando anche baci e un blowjob senza goldone molto ben fatto e profondo (e ripetuto in varie fasi del rapporto). Che dire del rapporto? Le avevo chiesto solo rapporti vaginali e orali (anali non ne concede e va bene così) e devo dire che il rapporto è stato lungo, lei è venuta due volte, e lei non mi ha mai messo fretta anzi siccome avevo difficoltà a venire per il gran caldo (c'è l'aria condizionata ma lo split è solo in soggiorno) le mi ha supportato dandomi da bere asciugandomi il sudore e dicendomi "tranquillo non vado da nessuna parte" con voce amiccante mentre mi guardava goduriosa distesa sul letto. Insomma esperienza favolosa con lei molto partecipe in tutte le posizioni (missionario con varie varianti, smorzacandela, pecorina) presete con abbracci mani che cercavano il mio corpo e baci di piacere. Unici due sono da riferirsi alla location (in centro a Bibione ma in zona abbastanza riservata) il troppo caldo dovuto ad un condizionamento dell'aria non ottimale (ma è un problema solo nei giorni più caldi dell'anno) e il letto che essendo costituito da due materassi singoli si è praticamente divelto sotto il peso del nostro coito selvaggio.
Appena possibile ci ritorno, non solo perchè è molto sexy, ma anche per la sua disponibilità, passione e gentilezza. Proprio una Bella ed esperta giovane Milf!
...Espandi