Ragazza troppo formosa - BBW
un membro di EA
Ho incontrato questa ragazzina di 22 anni verso giugno, ho visto il suo annuncio sul suo sito personale, dalle foto che mette pensavo fosse più magra è più bella fisicamente, pensavo avesse un bel lato b, invece mi sbagliavo.
Quando sono entrato a casa sua, ho avuto uno shock, pensavo fosse diversa da come mi ero immaginato, parliamo di una ragazzina molto formosa, una BBW, curve troppo abbondanti, un lato b troppo grosso, ha due gambe troppo grosse, ha due tette troppo cadenti per la sua giovane età, ha un dente storto, non è proprio una bellezza, l'unica cosa che si può salvare e la sua faccia, almeno qui è carina.
Mi dispiace trovare una ragazza così giovane nella quale ha un fisico brutto e non curato, certi difetti meglio vedere in una donna di 30 o 40 anni, nella quale non possono essere belle rispetto quando erano più giovani.
Ragazza troppo formosa, dove almeno nel sesso si è impegnata con un buon BBJ e molto impegno in RAI1 e RAI2, ma per il resto non ci siamo, deve assolutamente perdere qualche chilo
...Espandi