Alesx9
Scorrendo tra gli annunci, torno a vedere Amanda dopo tantissimo tempo nel panorama bolognese, prendo subito un appuntamento per rivedere il suo viso angelico, le sue bellissime forme e la sua raffinata dolcezza e cordialità. La cosa bella è che si ricorda perfettamente di me dopo tanto tempo e questa cosa mi ha fatto davvero piacere.
Ospita in un bell'appartamento pulito, e che dire..lei sempre più bella, di una rara bellezza che fai fatica a scordarti, una pelle liscia e profumata.
Optato per 3vu, per 1 ora con cose fatte con calma ma lei l'orologio nemmeno lo guarda. Dopo una dolce chiacchierata iniziano le pulizie di rito, musica di sottofondo e poi comincia un massaggio molto eccitante con tutto il suo corpo e poi iniziano i giochi. Pompino strepitoso scoperto e poi coperto che stavo già esplodendo e poi mi inizia a cavalcare selvaggiamente come non mai, lei molto partecipe. Continuiamo con altre posizioni, una fantastica smorza dove ammirare il suo bel culo è una gioia per gli occhi e una pecorina con lei sempre partecipe. I dettagli finali ve li lascio immaginare ma è stata ancora un'esperienza eccezionale.
Devo dire che Amanda è una donna da trattare con i guanti di velluto. Sempre sorridente e a rischio innamoramento. La rivedrò sicuramente.
...Espandi