-
Torino
-
Contributore livello 5
-
55 recensioni
-
100 voti utili
Innanzitutto, è lei, le foto che ci sono nelle diverse piattaforme sono le sue, e tra l'altro è tutta naturale. Incontrata oggi, ho subito voluto resencire questa bellissima donna.
Mi ha ricevuto in lingerie molto sexy e fatto gli auguri del nuovo anno e chiesto se avessi avuto problemi con il parcheggio, ma non ci capivo più nulla per via di quelle curve da donna matura. Ci mettiamo d'accordo per 2vu per una cosa tranquilla, e via alle danze bj assurdo, missionaria, cowgirl e reverse cowgirl, cucchiaio e pecorina(gradisce molto i colpi secchi).
Dopo il primo round piccola pausa in cui mi chiede se mi trovavo bene e iniziamo a parlare del più ed del meno sdraiati mentre accarezzavo quel corpo vellutato, poi ancora bj e altre 2 posizioni.
Locazione molto pulita e ordinata, e anche lei molto attenta alla pulizia e sicurezza.
Mi ha fatto davvero piacere incontrarla, ed è stata la luce e calore in questo freddo e piovoso pomeriggio di gennaio.
...Espandi